Manchette
venerdì 1 Marzo 2024
Manchette

Droga nascosta sotto la culla del figlio: arrestato un 18enne a Francavilla Fontana, denunciata la compagna

Nascondeva la droga, in dosi accuratamente confezionate, sotto la culla del figlioletto. Un ragazzo di 18 anni di Francavilla Fontana è finito in carcere con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La sua compagna 20enne è stata denunciata.

Il giovane è stato fermato dai carabinieri mentre guidava un’auto di grossa cilindrata, che non avrebbe potuto condurre poiché aveva da poco la patente. Il 18enne, durante il controllo, ha mostrato segni di nervosismo che hanno indotto i militari ad approfondire con una perquisizione in casa del giovane.

Nell’appartamento, protetto da una porta blindata e dotato di telecamere di videosorveglianza, sono stati trovati 118 grammi di cocaina suddivisi in 2 confezioni e 18 dosi già pronte per essere vendute; 427 grammi di hashish, suddivisi in 4 panetti di varia pesatura e 58 dosi già pronte; 43 grammi di marijuana, suddivisi in 34 dosi oltre a 9mila euro in contanti, diverso materiale per il confezionamento delle dosi e 2 bilancini elettrici di precisione.

Parte della droga era nascosta sotto la culla del figlioletto della coppia. Un’altra parte in un frigorifero in disuso posto all’ultimo piano del condominio, affianco alla porta di accesso al terrazzo, area che i due monitoravano tramite una telecamera collegata a un monitor presente nell’appartamento.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli