Manchette
domenica 19 Maggio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Road to Battiti fa tappa a Brindisi e Ostuni: doppio appuntamento con Emma e Alessandra Amoroso

Una coppia tutta salentina animerà i prossimi due appuntamenti di “Road to Battiti“, il percorso di avvicinamento a Radio Norba Cornetto Battiti Live, l’evento musicale dell’estate italiana.

Dopo il successo di Foggia con Geolier, la carovana di “Road to Battiti” si sposta a Brindisi e Ostuni nel prossimo weekend.

Sabato il radio live show di Radio Norba si terrà nel cuore del capoluogo messapico dove la grande protagonista della serata sarà Emma, che lo scorso weekend è uscita con “Femme Fatale“, un nuovo singolo elettro pop, tutto da ballare, dai ritmi serrati ed ipnotici e con un ritornello dal sapore dance.

Emma, reduce dal successo sanremese con “Apnea” (certificato platino), con il suo ultimo album di inediti, “Souvenir“, anticipato da “Mezzo mondo” (certificato platino) e “Iniziamo dalla fine” (certificato oro), entrò direttamente al primo posto della classifica ufficiale Fimi/Gfk dei dischi più venduti, diventando la terza artista italiana donna ad arrivare al vertice della classifica nel 2023.

Domenica, “Road to Battiti” arriva nella Città bianca dove invece ci sarà Alessandra Amoroso, anche lei reduce da un grande Sanremo, dove è stata protagonista con il brano “Fino a qui”, certificato disco d’oro.

Altre due grandi artiste per il tour di avvicinamento al Radio Norba Cornetto Battiti Live, da quest’anno in onda anche su Canale 5.

Lo spettacolo avrà inizio in entrambe le date alle 18, con i dj e gli animatori della radio del sud che intratterranno il pubblico con la musica più bella del momento e tanto divertimento, in attesa dell’arrivo delle interviste, che saranno realizzate sul truck in diretta in radio e in tv al canale 11 e sul 730 di Sky. Al termine del radio live show, intorno alle 21, l’attesa esibizione.

Emma sabato e Alessandra Amoroso domenica eseguiranno due canzoni per la “performance on the road” che sarà successivamente trasmessa in una delle cinque puntate di Battiti.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli