Manchette
venerdì 1 Marzo 2024
Manchette

Trovato il cadavere di un brindisino in una cantina a Torino: era scomparso a fine agosto

Il corpo di un uomo di Massimo Lodeserto, 58enne originario di Brindisi, è stato trovato stamattina in un palazzo di Torino in via San Massimo.

L’uomo viveva in centro, in un edificio non molto distante dal luogo in cui è stato trovato il suo corpo, sotto a delle masserizie in cantina.

Ultimo di quattro fratelli, Lodeserto viveva da solo e di lui si erano perse le tracce a fine agosto. Aveva detto al fratello più grande che non lo avrebbe raggiunto in vacanza in Puglia, perché aveva concluso positivamente una prova per un nuovo posto di lavoro in un’impresa di pulizia.

Dal 30 agosto non aveva più risposto alle chiamate dei familiari, che il 3 settembre ne avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri.

L’uomo era stato ripreso da una telecamera di videosorveglianza insieme a un altro uomo. Il presunto assassino, 58 anni, accusato di omicidio premeditato e di occultamento di cadavere, lo avrebbe ucciso a martellate.

Il sospettato è stato accompagnato per essere interrogato dagli inquirenti negli uffici del nucleo investigativo dei carabinieri, che indagando sull’omicidio.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli