Manchette
sabato 25 Maggio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

È tempo di musica: via a “Road to Battiti”. Dieci appuntamenti con grandi nomi in Puglia

Parte da Foggia, sabato prossimo, il percorso di avvicinamento alla 22esima edizione del Radio Norba Cornetto Battiti Live che, quest’anno, approda su Canale 5, la rete ammiraglia del gruppo Mediaset.

A partire da sabato 4 maggio, dunque, comincia il viaggio verso l’evento dell’estate italiana con dieci tappe in Puglia. Dopo Foggia, Road to Battiti toccherà Brindisi (11 maggio), Ostuni (12 maggio), Gravina in Puglia (18 maggio), Galatina (19 maggio), Margherita di Savoia (25 maggio), Sammichele di Bari (26 maggio), San Ferdinando di Puglia (1 giugno) e Giovinazzo (2 giugno) per poi approdare a Bari il 4 luglio.

Ospiti di Radio Norba i grandi protagonisti dell’estate italiana con, in ordine sparso, Angelina Mango, Mahmood, Elodie, Annalisa, Geolier, Emma, gli Articolo 31, Alessandra Amoroso, Irama, The Kolors.

In ogni tappa il radio live show inizierà alle 18, con dj e animatori di Radio Norba che intratterranno il pubblico con musica, divertimento e naturalmente la straordinaria partecipazione dell’artista ospite della tappa – i cui nomi saranno ufficializzati volta per volta – che sarà intervistato in diretta in radio e in tv al canale 11 e sul 730 di Sky. Al termine del radio live show, intorno alle 21, l’attesa esibizione dell’artista per la “performance on the road” che sarà successivamente trasmessa in una delle cinque puntate del “Radio Norba Cornetto Battiti Live”.

L’accesso al “Road to Battiti” è gratuito, come tutti gli eventi di Radio Norba, fino naturalmente al raggiungimento delle capienze consentite.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli