Manchette
sabato 27 Luglio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Fasano, rafforzati i controlli sul territorio dopo la rapina in villa

Più pattugliamenti da parte di carabinieri, guardia di finanza e questura a Fasano, nel brindisino, dopo che due donne sono state aggredite nella propria abitazione e tenute in ostaggio per alcune ore.

È quanto emerso al termine del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica a cui ha partecipato anche il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria.
L’incremento dei controlli è predisposto dalla prefetta di Brindisi, Carolina Bellantoni.
«Dalla riunione è emersa la necessità di intervenire subito e con decisione per assicurare la massima serenità ai cittadini», commenta Zaccaria. «Quanto successo domenica scorsa alle nostre due concittadine – continua – è un episodio di violenza inaccettabile, che non deve minare la serenità della nostra vita e il buon nome del nostro territorio in un periodo chiave per il turismo».
«Ho fiducia nel lavoro di carabinieri, finanzieri e polizia, che ringrazio per l’impegno e lo spirito di servizio e sono certo che il loro lavoro eviterà il ripetersi di altri episodi di tale brutalità, facendo restare quanto accaduto un caso isolato», spiega Zaccaria che invita «la cittadinanza a darci una mano, segnalando con prontezza eventuali situazioni meritevoli dell’attenzione delle Forze dell’ordine».

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli