Manchette
lunedì 22 Luglio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Controlli nei distributori di carburante del Foggiano: scoperti due “abusivi” e un deposito illegale di gpl

Due distributori di carburante abusivi, una rivendita di gpl illegale e altre due stazioni di servizio in cui c’erano difformità tra i prezzi di vendita e quelli esposti. È quanto hanno scoperto i finanzieri del comando provinciale di Foggia nell’ambito di controlli eseguiti sul territorio.

A Cerignola, in particolare, i finanzieri hanno notato un intenso via vai da un capannone in una zona di campagna solitamente poco frequentata. Al loro arrivo, le fiamme gialle hanno trovato all’interno della struttura un vero e proprio distributore abusivo con cisterne, pompe e pistola erogatrice. Sequestrati oltre 6.500 litri di carburante a uso agricolo, venduto ad 1 euro e 25 centesimi al litro.

A Carlantino, invece, dopo alcuni giorni di osservazione a distanza, i finanzieri sono intervenuti in un deposito privato di gasolio a uso agricolo, sorprendendo un’auto mentre faceva rifornimento. Il deposito è stato sequestrato insieme ad oltre 2.100 litri di gasolio agricolo contenuti in due cisterne.

A Lucera, poi, i militari hanno sequestrato 325 chili di gpl presso una rivendita non autorizzata di bombole all’interno di un deposito di materiali edili.

I gestori dei distributori abusivi di carburante e del deposito di gpl sono stati denunciati.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli