Manchette
sabato 24 Febbraio 2024
Manchette

Foggia, Nobiletti presidente della Provincia. Emiliano: «Alleanza Pd, M5S e civiche ancora determinante»

«L’alleanza tra Partito democratico, Movimento 5 Stelle, liste civiche collegate alla nostra amministrazione regionale e Articolo Uno è risultata ancora una volta determinante». Con queste parole il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, accoglie l’elezione di Giuseppe Nobiletti, sindaco di Vieste, a nuovo presidente della Provincia di Foggia.

Durante le elezioni che si sono tenute ieri, il primo cittadino viestano ha sconfitto il presidente uscente, sindaco di Lesina, Nicola Gatta, espressione del centrodestra.

Per Emiliano «ancora una volta la coalizione che governa la Regione Puglia ha colto una straordinaria vittoria, strappando al centrodestra la Presidenza della Provincia di Foggia che era l’unica governata dai nostri avversari, e adesso è alla guida di tutte le province pugliesi. Una grande responsabilità e una grande opportunità per tutta la Capitanata – prosegue Emiliano -. Abbiamo saputo fare squadra e costruito le basi per lavorare bene in tutta la provincia di Foggia, dal capoluogo al comune più piccolo. A Giuseppe Nobiletti le mie più sentite congratulazioni».

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli