Manchette
sabato 20 Aprile 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Giuseppe Conte a Foggia: «Primo obiettivo è contrastare la mafia. Questa città ha grandi potenzialità» – VIDEO

Il leader del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte, ha partecipato oggi a Foggia a un incontro sulla legalità. Il capoluogo daunio è chiamato, in autunno, al voto per l’elezione del sindaco.

«Che qui ci sia la mafia lo hanno certificato i giudici», ha affermato l’ex presidente del Consiglio durante l’incontro a cui ha partecipato anche il deputato del M5s, ex procuratore nazionale antimafia che conosce molto bene la provincia. «Noi – ha proseguito Conte – dobbiamo assolutamente mettere come primissimo obiettivo quello di contrastare le infiltrazioni mafiose e di affermare un’azione pubblica nel segno della trasparenza e della legalità».

E, a proposito delle prossime elezioni amministrative, Conte, che è originario della provincia di Foggia, ha sottolineato che «questa città ha grandi potenzialità, il Movimento 5 stelle è pronto a presentare un candidato».

Il Movimento 5 stelle, ha aggiunto Conte, «è pronto a raccogliere questa sfida e a offrire un contributo per il rilancio di questo territorio. Nel segno della crescita economica, dello sviluppo sociale e culturale questa città ha grandi potenzialità. Merita tanto, soprattutto opportunità per i suoi giovani che rimangano qui e non vadano a cercar fortuna né nel nord Italia, né all’estero».

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli