Manchette
mercoledì 22 Maggio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

In casa più di 4 chili di droga e un’agenda con gli incassi della vendita: un arresto a San Severo

Un uomo è stato arrestato, a San Severo, perché trovato in possesso di oltre 4 chili di droga tra cocaina, hashish ed eroina.

Il controllo è scattato dopo che i finanzieri hanno notato un’auto che procedeva contromano lungo una delle vie che collegano la stazione ferroviaria di San Severo con il centro cittadino. Il comportamento dell’automobilista ha insospettito la pattuglia impegnata in un controllo del territorio. I finanzieri hanno deciso di seguire a distanza la vettura per poi fermarla all’altezza di Porta Foggia.

Il conducente dell’auto si è mostrato agitato e ha cercato di spiegare il suo comportamento dando giustificazioni contraddittorie. I finanzieri hanno quindi deciso di approfondire il controllo estendendo la perquisizione anche in casa di un’altra persona, indicata dal conducente dell’auto.

Qui i militari hanno trovato, nascosta su un soppalco adibito a ripostiglio, una busta con diversi panetti e appunti scritti a mano con date e incassi derivanti dalla vendita delle dosi.

L’uomo è stato arrestato e la droga, da cui si sarebbero potute ricavare diverse migliaia di dosi con ingenti guadagni, è stata sequestrata.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli