Manchette
domenica 19 Maggio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Inizio col botto per Road to Battiti: primo appuntamento con Geolier a Foggia

Conto alla rovescia per “Road to Battiti“, il percorso di avvicinamento a “Radio Norba Cornetto Battiti Live” che partirà domani, sabato 4 maggio, a Foggia con Geolier.

Un inizio col botto, dunque, per il radio live show di Radio Norba, che si terrà in piazza Italia dove dalle 18 i dj e gli animatori della radio del sud intratterranno il pubblico con la musica più bella del momento e tanto divertimento, in attesa dell’arrivo di Geolier, che sarà intervistato sul truck in diretta in radio e in tv al canale 11 e sul 730 di Sky.

Al termine del radio live show, intorno alle 21, l’attesa esibizione dell’artista che eseguirà due canzoni per la “performance on the road” che sarà successivamente trasmessa in una delle cinque puntate del “Radio Norba Cornetto Battiti Live” da quest’anno in onda anche su Canale 5.

Ancora top secret i titoli delle due performance che saranno registrate, ma è molto probabile che una delle due sia proprio “I p’ me, tu p’ te“.

Geolier è senza dubbio uno dei fenomeni musicali più eclatanti che l’Italia abbia visto e vissuto negli ultimi anni.

Forte delle sue radici e sempre teso a superare qualsiasi limite geografico e musicale, in pochi anni è riuscito a diventare punto di riferimento per l’urban italiano, nonché nome tra i più richiesti da tutta la scena rap e non solo.

Un grande protagonista della musica italiana, dunque, per l’inizio di “Road to Battiti” che dopo Foggia, farà tappa a Brindisi (11 maggio), Ostuni (12 maggio), Gravina in Puglia (18 maggio), Galatina (19 maggio), Margherita di Savoia (25 maggio), Sammichele di Bari (26 maggio), San Ferdinando di Puglia (1 giugno), Giovinazzo (2 giugno) e infine il 4 luglio Bari.

L’accesso al “Road to Battiti” è gratuito, come tutti gli eventi di Radio Norba, fino naturalmente al raggiungimento delle capienze consentite.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli