Manchette
sabato 13 Aprile 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Omicidio a Ischitella: il 60enne ucciso con due coltellate. Arrestata una donna – VIDEO

Una donna di 39 anni di origini rumene, Ana Toader, arrestata e trasferita nel carcere di Foggia, è gravemente indiziata dell’omicidio del proprio compagno, Vincenzo Silvestri di 60 anni, avvenuto nella serata di ieri all’interno di un’abitazione in via Petrarca nel centro storico di Ischitella.

I carabinieri della compagnia di Vico del Gargano e del nucleo investigativo, che hanno avviato già nella immediatezza indagini sotto la direzione della Procura della Repubblica di Foggia, hanno raccolto elementi utili alla ricostruzione dei fatti e arrestato in flagranza di reato la donna

Due fendenti, uno al collo e uno al torace, sarebbero stati fatali per Vincenzo Silvestri.

L’omicidio è avvenuto in un appartamento nel centro storico del paese garganico. Sul posto è intervenuto il personale del 118 ma per l’uomo non c’era più nulla da fare: Silvestri è morto dissanguato.

Stando a una prima ricostruzione, ancora da verificare nei dettagli, la donna sarebbe stata trovata accanto all’uomo, riverso in pozza di sangue.

Gli inquirenti, che sulla vicenda mantengono il più stretto riserbo, hanno interrogato per tutta la notte la donna per cercare di ricostruire quanto avvenuto nell’abitazione e accertare le responsabilità.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli