Manchette
domenica 25 Febbraio 2024
Manchette

San Giovanni Rotondo: nel ristorante del comico Santino Caravella arriva “Il pasto sospeso” per Pasqua

«Ogni inizio di settimana, approfittando del periodo pasquale, porteremo dei pasti caldi ai meno fortunati, sicuri che questa iniziativa avrà grande successo e vedrà la partecipazione di tutta la cittadinanza e dei turisti che stanno per arrivare». È questo “Il pasto sospeso”, iniziativa ideata dalla Locanda Dauna, ristorante tipico del centro storico di San Giovanni Rotondo, di proprietà del comico foggiano Santino Caravella e gestito da Michele Creta con la cuoca Antonella Pitta.

Ad aprile, il ristorante che offre piatti tipici a chilometro zero con eccellenze gastronomiche della provincia di Foggia, devolverà il ricavato di ogni coperto in beneficenza per far sì che anche chi è in difficoltà possa avere un pasto caldo.

«Quando abbiamo deciso di aprire la Locanda Dauna – spiegano gli organizzatori – avevamo le idee confuse su tanti aspetti organizzativi ma su una cosa eravamo più che convinti: aiutare chi ha bisogno preparando con le nostre mani dei pasti caldi da donare tramite le associazioni del territorio». Ora l’auspicio è che anche altre attività aderiscano.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli