Manchette
venerdì 19 Aprile 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Società esterna certifica i bilanci dell’Asl di Foggia. Il Dg Nigri: «È un risultato storico» – VIDEO

Giornata storica per la Asl Foggia. Per la prima volta dal 2007, anno della sua istituzione, l’Azienda sanitaria di Capitanata ha chiuso il bilancio di esercizio 2022 ottenendo la certificazione da una società esterna.

«Il bilancio d’esercizio fornisce una rappresentazione veritiera e corretta della situazione patrimoniale e finanziaria dell’Azienda al 31 dicembre 2022, del risultato economico e dei flussi di cassa per l’esercizio chiuso a tale data». È con queste parole che la BDO Italia SPA, società di revisione indipendente, ha certificato il bilancio aziendale.

Nonostante le difficoltà legate all’emergenza sanitaria la ASL Foggia ha, quindi, dimostrato di avere i conti in regola e di aver investito bene le risorse pubbliche in servizi sanitari innovativi in favore della comunità.

Con un bilancio di 1.265.557.040,02 euro e oltre 5.000 dipendenti (compresi quelli della società in house Sanitaservice di cui Asl Foggia è socio unico), la ASL Foggia è una delle prime Aziende Sanitarie di grandi dimensioni ad aver raggiunto questo risultato in Italia.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli