Manchette
giovedì 30 Maggio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Stefano De Martino tra danza, gag e monologhi: a San Severo il suo spettacolo “Meglio stasera”

“Meglio stasera che domani o mai” cantava Miranda Martino negli anni ’60, in una piccola canzone gioiello arrangiata da Morricone.

E sembra proprio che Stefano De Martino condivida questo sentimento invitando il suo pubblico allo spettacolo di mercoledì 28 febbraio nel Teatro Verdi di San Severo, per trascorrere un paio d’ore spensierate e per conoscere meglio la sua storia artistica grazie allo spettacolo “Meglio stasera”.

Stefano De Martino infatti, sul palcoscenico si presenta come artista dalle tante risorse. C’è la sua parte da narratore in cui racconta la sua infanzia in un paese affascinante e difficile, il susseguirsi degli episodi legati al lavoro di fruttivendolo, di ballerino, ma anche di intrattenitore e showman a tutto campo. Una storia di crescita e trasformazione che va dal suo passato in un piccolo paese fino al successo nei vari campi professionali.

Poi c’è anche la versione ‘crooner’, affiancato agli 8 orchestrali della Disperata Erotica Band. Con uno stile sospeso tra Carosone e Sanremo, proporrà giochi musicali, mash up e virtuosismi canori, con la regola ferma di “Non è mai una sola canzone per volta”. Un’offerta speciale, armonica, elegante e intrigante.

Ancora, il lato danzatore di Stefano che si fa avanti nonostante la presunta ruggine accumulata. Si mette in gioco, o meglio, in ballo, accompagnato da alcuni ballerini professionisti (ex?) colleghi di stagioni passate. Una sfida che si preannuncia entusiasmante.

Poi il volto tv quello che porta gioia nelle case con i giochi, che dialoga e crea empatia. Gag, monologhi umoristici, riferimenti colti e improvvisazioni: il suo spettacolo è un mix coinvolgente di divertimento e interazione con il pubblico. Ed infine, il personaggio segreto, quello che lascia un po’ di mistero, e dice a tutti “Meglio stasera” per non perdervi il meglio di Stefano.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli