Manchette
sabato 5 Ottobre 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Terribile incidente a Foggia: muore avvocatessa 25enne. I colleghi: «Mancherà sua contagiosa voglia di vivere»

Un’avvocatessa di 25 anni, Camilla Di Pumpo, è morta nell’incidente stradale che si è verificato ieri sera, poco prima della mezzanotte, a Foggia.

La giovane non ce l’ha fatta a causa delle ferite riportate nello scontro tra la sua auto con un’altra che proveniva dalla direzione opposta. Lo schianto è avvenuto all’incrocio tra via Matteotti e via Urbano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale. La 25enne è deceduta in ospedale. Da chiarire la dinamica dell’incidente.
Cordoglio dell’Aiga (Associazione giovani avvocati) di Foggia, di cui faceva parte la 25enne: «Con il cuore straziato questa mattina piangiamo la tragica e prematura scomparsa di Camilla Di Pumpo, nostra socia e amica, di 25 anni, promettente avvocato», si legge nella nota che l’Aiga ha pubblicato oggi sulla pagina Facebook.
«Mancheranno i suoi meravigliosi sorrisi nelle aule del tribunale, mancheranno la sua dolcezza, la sua bontà d’animo, la sua spontaneità, il suo entusiasmo e la sua contagiosa voglia di vivere», scrivono i giovani avvocati foggiani.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli