Manchette
venerdì 19 Aprile 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Un banchetto, con tanto di bilancino, per vendere hashish “al dettaglio” nella villa comunale a Foggia – VIDEO

Nella villa comunale di Foggia avevano allestito un vero e proprio banchetto per la vendita di hashish, con tanto di bilancino ma sono stati scoperti dai finanzieri di Manfredonia che, durante il periodo estivo, hanno intensificato i controlli antidroga sulle principali vie di comunicazione dell’area garganica e nei luoghi della movida dell’intera provincia foggiana.

Le Fiamme gialle hanno controllato sia le auto in transito sulle strade statali e provinciali sia i passeggeri a bordo di pullman e traghetti. Anche alla stazione di Foggia, principale snodo ferroviario della provincia e in altre aree sensibili della città, sono stati impiegati i giovani pastori tedeschi antidroga della Guardia di finanza.

Il fiuto di Jimi, Jackson, Gerico e Horst, cani antidroga di età compresa tra i 2 e gli 11 anni, ha consentito ai finanzieri della compagnia di Manfredonia di sequestrare 780 grammi di hashish e marijuana, numerosi “spinelli” già pronti all’uso ed oltre 180 grammi tra cocaina ed eroina. Sono 85, inoltre, gli assuntori di droga segnalati.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli