Manchette
domenica 6 Ottobre 2024
Manchette
- Inread Desktop -

La Puglia in vetrina: “Cornetto Battiti Live” sbarca su Canale 5. La prima puntata da Molfetta

Dopo il grande successo delle ultime edizioni su Italia 1, Cornetto Battiti Live, il festival musicale più amato dell’estate italiana che ha avuto, ancora una volta, la Puglia come palcoscenico, arriva su Canale 5 con la prima serata che andrà in onda stasera, 8 luglio.

Un cast stellare

Con la conduzione di Ilary Blasi e Alvin e la partecipazione di Rebecca Staffelli, sul suggestivo palco sul mare di Molfetta si alterneranno artisti del calibro di Il Volo, Fedez, Emis Killa, Gigi D’Alessio, Irama, Ricchi e Poveri, Rose Villain, Guè, Alfa, Achille Lauro, Mida, Petit, Holden, Francesco Gabbani, Michele Bravi, ComaCose, Gabry Ponte, Blue, Sarah, Rhove e Darin.

Non solo musica, ma anche Puglia

Oltre alle esibizioni musicali, “Cornetto Battiti Live” offrirà anche l’occasione di scoprire le bellezze della Puglia. I cantanti saranno protagonisti di performance “on the road” da alcune delle più apprezzate località turistiche della regione, a partire da Tananai e Annalisa a Giovinazzo, Angelina Mango da Galatina e Geolier da Foggia.

Un appuntamento da non perdere

“Cornetto Battiti Live” è un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti della musica e dell’estate. Un’occasione per divertirsi, cantare e scoprire le meraviglie della Puglia.

Come seguire Battiti Live

“Cornetto Battiti Live” è disponibile anche on demand su Mediaset Infinity (sito, app e smart tv abilitate).

Oltre alle puntate on demand, disponibili subito dopo la messa in onda, gli utenti potranno accedere a contenuti esclusivi e interviste direttamente dal backstage.

Sui social, potranno commentare le performance degli artisti seguendo l’hastag #battitilive.

Battiti Live: #WeAreInPuglia

Anche questa edizione del Cornetto Battiti Live è all’insegna del #WeAreInPuglia, in collaborazione con Regione Puglia e Pugliapromozione.

“Battiti Live” è un’importante occasione di promozione per la Puglia, che si conferma una delle mete turistiche più ambite d’Italia.

«Siamo orgogliosi di portare la bellezza della Puglia nelle case degli italiani con Battiti Live», afferma il presidente della Regione Michele Emiliano. «Questo festival – aggiunge – è un’occasione straordinaria per mostrare al mondo intero quanto sia spettacolare la nostra regione».

Per l’assessore regionale al Turismo, Gianfranco Lopane, «Battiti Live è un’occasione per far crescere la reputazione della Puglia come destinazione turistica di eccellenza. Le immagini che verranno trasmesse durante le serate del festival lasceranno sicuramente a bocca aperta i telespettatori».

Con Battiti Live «vogliamo mettere in risalto il nostro prodotto mare. La Puglia ha acque cristalline e spiagge meravigliose, che non aspettano altro che essere visitate», conclude il direttore generale di Pugliapromozione, Luca Scandale.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli