Manchette
domenica 3 Marzo 2024
Manchette

La Puglia sempre più protagonista a Sanremo: le luminarie accolgono artisti e addetti ai lavori a Villa Nobel

Cinque cantanti in gara (più due componenti di altrettante band), la burrata di Andria a villa Nobel, il “sospiro” di Bisceglie a CasaSanremo e ora anche le luminarie pugliesi a dare il benvenuto ad artisti, addetti ai lavori e al numerosissimo pubblico di RadioMediaset, a villa Nobel.

La Puglia è sempre più protagonista del Festival di Sanremo con l’affascinante installazione luminosa #WeAreInPuglia, realizzata con la tecnica delle luminarie che renderà ancora più accogliente il parco che fu residenza di Alfred Nobel in riviera, ora sede museale.

La location da sogno è dedicata agli studi creati ad hoc da sei radio nazionali e locali (Radio 105, Radio Monte Carlo, R101, Radio Subasio, Radio Norba e Radio Bella & Monella) pronte a ospitare tutti gli artisti della 74esima edizione del Festival della canzone italiana e tanti personaggi del mondo dello spettacolo, creator digitali e istituzioni.

La Puglia, dunque, invita al viaggio mettendo sullo stesso spartito suggestioni diverse: bellezze del territorio, prelibatezze enogastronomiche, capacità di accogliere e attrattività degli investimenti in ambito turistico.

L’iniziativa – realizzata dalla Regione Puglia, con AReT Pugliapromozione – sarà approfondita in conferenza stampa domani, 8 febbraio 2024, alle 11 a Sanremo, a villa Nobel. Parteciperanno l’assessore al Turismo della Regione Puglia, Gianfranco Lopane, e il direttore del dipartimento Turismo, Economia della cultura e Valorizzazione del territorio, Aldo Patruno.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli