Manchette
venerdì 1 Marzo 2024
Manchette

Cercato anche da “Chi l’ha visto?”, 43enne sloveno trovato a Otranto dalla polizia di Taranto

Era scomparso a metà settembre dalla Slovenia allontanandosi da casa per motivi di lavoro e non aveva più dato sue notizie tanto che i parenti si erano rivolti anche a “Chi l’ha visto?”. Un 43enne, tecnico specializzato, è stato rintracciato a Otranto dalla polizia di Stato di Taranto.

È stata la polizia slovena ad allertare la Procura della Repubblica di Taranto poiché il 43enne aveva comunicato che si sarebbe recato proprio in quel territorio per questioni di lavoro.

La Procura ionica ha immediatamente avviato le indagini scoprendo che l’uomo è stato per un periodo nella provincia.

La svolta si è avuta verso fine mese settembre quando la squadra mobile di Taranto ha accertato l’utilizzo di una carta di credito, intestata al 43enne, per un pagamento in un market di Otranto. Sono state acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza dell’attività commerciale e delle zone limitrofe e si è scoperto che si trattava proprio dell’uomo scomparso in Slovenia.

L’uomo è stato così rintracciato in un multivan. Alla vista dei poliziotti il 43enne si è rifiutato di scendere e gli agenti hanno impiegato circa due ore prima di convincere l’uomo che è stato poi accompagnato in ospedale per accertamenti.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli