Manchette
lunedì 4 Marzo 2024
Manchette

Collepasso, il consigliere ci ricasca. Nuove minacce alla sindaca: «Le tiro addosso una sedia» – VIDEO

«Prendo la sedia e gliela tiro perché sa che ogni tanto perdo la pazienza e non mi controllo neanche. Arriverà forse un giorno». Sono le parole rivolte alla sindaca di Collepasso, Laura Manta, dal consigliere comunale Salvatore Perrone durante un intervento davanti alla sede del Comune.

Perrone era già finito agli “onori della cronaca” poco meno di un anno fa quando aveva minacciato di «prendere a schiaffi» la prima cittadina.

A diffondere il video dell’intervento del consigliere comunale è la stessa sindaca che, su Facebook evidenzia come «se esattamente un anno fa il consigliere Salvatore Perrone gridava in piazza di volermi prendere a schiaffi, stasera [ieri, ndr] invece ha dichiarato di volermi “tirare addosso una sedia” compiacendosi del suo mancato self-control. Infatti – sottolinea Manta – conclude Perrone nel suo comizio: “prima o poi succederà“».

La sindaca di Collepasso sottolinea anche che «se gli sproloqui di Perrone non fanno più notizia, imbarazza e non poco la presenza alle sue spalle di altri aspiranti politici locali che ascoltavano compiaciuti queste prodezze evidentemente condividendone toni e propositi (nessuno infatti si è dissociato) in barba a tutti i bei discorsi sulla violenza verbale e di genere e sulla correttezza politica di cui tanto si vantano nel loro post».

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli