Manchette
domenica 26 Maggio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Emma torna live: da giugno nei festival italiani. Poi il tour nei palasport

Venerdì scorso è stato il grande giorno per i fan di Emma Marrone, con l’uscita dell’attesissimo “Apnea Alternative Versions”. Questo nuovo capitolo discografico arriva sulla scia del successo straordinario di “Apnea”, brano che ha conquistato il pubblico e ottenuto la certificazione platino. Da venerdì, il singolo con cui Emma ha lasciato il segno all’ultimo festival di Sanremo sarà disponibile in digitale anche in tre diverse versioni: Acustica (realizzata in collaborazione con Julien Boverod, conosciuto come “Jvli”), Remix (arricchita dall’apporto di JXN dei bnkr44) e Strumentale.

“Apnea” fa parte dell’album “Souvenir Sanremo Edition 2024” (Capitol/Universal Music), che rappresenta l’unica edizione di “Souvenir” disponibile in formato CD e che include il brano sanremese che ha catturato l’attenzione di tutti. Ma non è tutto, perché questo album offre anche altri momenti indimenticabili della musica di Emma. Tra i brani presenti, troviamo il singolo “Amore Cane feat. Lazza”, che ha già ottenuto la certificazione oro, e “Taxi sulla Luna” di Tony Effe, anch’esso certificato con il terzo platino. Insomma, un album che promette di regalare emozioni e sorprese ai fan della cantante salentina.

E le novità non finiscono qui: Emma Marrone è pronta a tornare live sui palchi dei festival italiani questa estate e a novembre si esibirà nei prestigiosi palasport di Milano, Roma e Bari. Ecco le date del tour estivo, un’occasione imperdibile per vivere la magia della sua musica dal vivo. Si comincia il 13 giugno: Moncalieri (TO) e le date successive sono il 27 giugno: Azzano Decimo (PN). il 3 luglio: Brescia, il 5 luglio: Peccioli (PI), il 6 luglio: Marostica (VI), il 19 luglio: Lanciano (CH), il 30 luglio: Alghero (SS), il 2 agosto: Sottomarina (Chioggia – Ve), il 3 agosto: Forte dei Marmi (LU), il 6 agosto: Baia Domizia (CE), il 7 agosto: Diamante (CS), l’8 agosto: Roccella Jonica (RC), il 10 agosto: Catania.

Le date nei palasport italiani sono invece: 11 novembre: Milano; 14 novembre: Roma; 17 novembre: Bari.

È proprio vero, Emma Marrone continua a stupire e ad emozionare il suo pubblico con la sua incredibile voce e performance che sono sempre cariche di energia.

Il tour si prospetta entusiasmante e che promette di regalare momenti indimenticabili a tutti coloro che amano la sua musica.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli