Manchette
venerdì 1 Marzo 2024
Manchette

Festa dell’Unità: 100 volontari impegnati a Torre Suda per preparare la manifestazione del Pd pugliese

Cento volontari sono impegnati, in queste ore, nell’organizzazione della Festa regionale dell’Unità che si terrà a partire da sabato a Torre Suda, nel Leccese.

La manifestazione è organizzata dal Partito democratico pugliese. «Quando abbiamo deciso di far tornare la Festa in Puglia dopo tanti anni, abbiamo fatto una scommessa importante e ora ci prepariamo ad accogliere la segretaria nazionale Elly Schlein», commenta il segretario regionale del Pd, Domenico De Santis, ringraziando i tanti volontari «venuti da tutta la regione».

A guidare i volontari c’è il segretario del circolo Pd di Racale Daniele Renna, «che da mesi coordina la macchina organizzativa della Festa», spiega De Santis.

A due giorni dall’inizio della manifestazione sono centinaia le prenotazioni nelle strutture ricettive convenzionate «che oramai sono sold out», sottolinea il segretario regionale del Pd.

Durante la Festa dell’Unità si terranno dieci dibattiti che vedranno coinvolti 64 relatori, tre concerti gratuiti, oltre 30 stand di associazioni e sponsor, tanti ristoranti: «È stata un’estate intensa, ma questi numeri ripagano ogni sforzo compiuto in queste settimane», conclude Domenico De Santis.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli