Manchette
sabato 24 Febbraio 2024
Manchette

Gallipoli, a parco Gondar torna l'”Apulia Sport Convention”: un grande evento tra benessere e fitness

Al parco Gondar di Gallipoli – oggi e domani – la seconda edizione di “Apulia Sport Convention“, il primo grande evento dello sport e del fitness del Sud Italia. Fin dalle prime ore del mattino si alterneranno trainer, istruttori e palestre in una programmazione ricca di lezioni.

Una manifestazione aperta a tutti, di qualsiasi età e a livello agonistico, pensata per regalare momenti di energia e movimento. Con le aree tematiche di sport, fitness, wellness e danza, “Apulia Sport Convention” offre infatti a quanti vorranno partecipare un programma diversificato e pieno di opportunità per scoprire nuove e coinvolgenti discipline, «in cui si incontrano benessere, fitness, nutrizione e formazione», assicurano gli organizzatori.

Lungo l’elenco degli ospiti di questa edizione, tra cui la regina del fitness Jill Cooper, il campione italiano di boxe Giuseppe Carafa, l’uomo più forte d’Italia 2022 Andrea Invernizzi, Sarah Abdessallem (nota personal trainer e content creator), il Bronzo europeo di stacco da terra 2022 Carlo Calabrese, Ivan Zucco, campione italiano di super medi e campione Wbc international e tanti altroi atleti.

In serata si potrà assistere al settimo match A.O.B. di boxe nelle categorie schoolboys, junior, yout ed elite. «La rappresentativa italiana proveniente dalla Puglia sfiderà la squadra nazionale di club della Romania. I ragazzi saranno guidati all’angolo dai tecnici Francesco Stifani, già tecnico della nazionale, Aldo Quero di Taranto, e Giuseppe Carafa.

Per i più piccoli saranno a disposizione i maestri di mini-beach volley, mini-soccer e baseball. Ci sarà anche un percorso ginnico-militare a cura degli istruttori di Metodo di combattimento militare dell’Esercito dedicato ai più piccoli al termine del quale verrà rilasciato un diploma di partecipazione.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli