Home Puglia Lecce Lecce, ufficializzato lo staff tecnico. Ecco i convocati di D’Aversa per il...

Lecce, ufficializzato lo staff tecnico. Ecco i convocati di D’Aversa per il ritiro precampionato

Foto dal sito uslecce.it

Il Lecce ha ufficializzato lo staff tecnico che collaborerà con mister Roberto D’Aversa per la stagione 2023-2024. In una nota ufficiale, la società del presidente Saverio Sticchi Damiani, fa sapere che l’allenatore in seconda sarà Andrea Tarozzi. Salvatore Sullo ricoprirà il ruolo di collaboratore tecnico insieme a Simone Greco, che sarà anche match analyst.

I preparatori atletici sono Danilo Massi, Riccardo Ragnacci e Giovanni De Luca a cui è affidato anche il recupero dagli infortuni. Alberto Bartoli e Luigi Sassanelli, infine, saranno i preparatori dei portieri.

In vista del ritiro precampionato che comincerà il prossimo 16 luglio a Folgaria, Roberto D’Aversa ha intanto deciso di convocare undici giocatori della Primavera1. Si tratta dei tre portieri Borbei, Samooja e Viola, tutti classe 2003; dei difensori Dorgu e Pascalau (entrambi del 2004); dei centrocampisti Berisha (20 anni) e McJannet, Samek e Vulturar (tutti di 19 anni) e degli attaccanti 19enni Burnete e Corfitzen.

I giocatori si ritroveranno in sede il prossimo 12 luglio dopo aver effettuato le visite mediche presso il Centro BioLab di Cutrofiano, nei due giorni precedenti.

Venerdì prossimo, nel pomeriggio, sono in programma i test da campo all’Acaya Golf Resort & SPA. Nei giorni 13, 14 e 15 luglio, la squadra effettuerà delle sedute d’allenamento sempre presso l’Acaya Golf Resort & SPA.

La mattina di domenica 16 luglio staff tecnico e calciatori si trasferiranno a Folgaria, sede del ritiro precampionato, dove nel pomeriggio è programmato il primo allenamento.

Oltre agli 11 Primavera, D’Aversa ha convocato i portieri Marco Bleve e Federico Brancolini; i difensori Federico Baschirotto, Kastriot Dermaku, Ilario Monterisi, Marin Pongracic e Simone Romagnoli; gli esterni difensivi Tommaso Cassandro, Antonino Gallo, Valentin Gendrey e Mats Lemmens; i centrocampisti John Bjorkengren, Alexis Blin, Joan Gonzalez, Thorir Helgason, Morten Hjulmand Morten e Youssef Maleh; gli esterni offensivi Pontus Almqvist, Lameck Banda, Federico Di Francesco, Marcin Listkowski e Gabriel Strefezza e gli attaccanti centrali Assan Ceesay, Pablo Rodriguez e Persson Joel Voelkerling.

Helgason e Hjulmand, per il protrarsi degli impegni con le rispettive Nazionali, raggiungeranno il gruppo il 16 luglio, mentre Gendrey domenica 23.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version