Manchette
domenica 3 Marzo 2024
Manchette

Lutto a Galatone, morto a 44 anni il consigliere comunale Carlo Campeggio

È morto a 44 anni, stroncato da un infarto, Carlo Campeggio, consigliere comunale di maggioranza, con delega alla protezione civile, di Galatone.

Sposato e padre di tre figlie, titolare di un’officina meccanica di revisione, Campeggio era stato eletto nella lista “Galatone Protagonista” che, con un post pubblicato su Facebook, lo ricorda come «un amministratore attento, scrupoloso, instancabile, vulcanico, che con entusiasmo era entrato nella nostra famiglia politica per continuare a costruire Galatone da protagonisti».

Campeggio, si legge nel post, era «un consigliere che metteva al primo posto la politica del fare per il bene della nostra comunità, un padre affettuoso con le sue meravigliose bambine, un marito premuroso, un amico indimenticabile».

A dare la triste notizia, stamattina, è stato il sindaco di Galatone, Flavio Filoni, che ha postato una foto di Campeggio: «Ciao Carlo, amico mio», ha scritto il primo cittadino.

Cordoglio alla famiglia di Carlo Campeggio esprime tutta l’amministrazione comunale di Galatone, a nome dell’intera comunità, «scossa dalla dolorosa scomparsa» del consigliere.

I funerali si svolgeranno domani mattina alle 11 presso la chiesa del Sacro Cuore di Gesù.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli