Manchette
sabato 2 Marzo 2024
Manchette

Nonna Maria Antonietta entra nel club dei centenari a Gallipoli: festa col sindaco Minerva

Tra gli abitanti della Città Bella che hanno raggiunto l’invidiabile traguardo dei cento anni di vita, da ieri si è aggiunta anche Maria Antonietta Negro. E con lei, su una popolazione di quasi 20mila abitanti, sono ormai una quindicina i gallipolini che hanno varcato, tutti in buona salute, la soglia del secolo.

Sarà per lo iodio del mare, ma certamente anche per la qualità della vita e la buona cucina in riva allo Jonio, ma c’è pure chi è pronto a scommettere che proprio qui in terra gallipolina si conservi l’elisir di lunga vita.

Assieme ai figli Carmelina, Anna, Carmine, Lucio e Antonio (con lei nella foto) a festeggiare i cento anni di nonna Maria Antonietta Negro, c’è stato anche il sindaco Stefano Minerva, che “come da tradizione” ha consegnato alla festeggiata una targa celebrativa dell’importante traguardo.

«Una festa per cento candeline: sinceri auguri non solo da parte dell’amministrazione comunale ma anche dell’intera città a Nonna Tetta – dichiara il sindaco Minerva, che prosegue – Ogni centenario rappresenta un prezioso patrimonio di valori e di tradizioni che abbiamo il dovere e il piacere di celebrare perché un traguardo così importante non può che essere la festa di tutti».

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli