Manchette
martedì 16 Aprile 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Pioggia e vento a Lecce e provincia: alberi si abbattono sulle auto. Diversi gli interventi dei vigili del fuoco – VIDEO

A causa delle forti piogge e del vento che stanno sferzando il Salento, dal pomeriggio di oggi sono numerosi gli interventi dei vigili del fuoco che si sono resi necessari soprattutto per la caduta di alberi, alcuni dei quali sono finiti sulle auto. Al momento, per fortuna, non si registrano feriti.

Le strade maggiormente coinvolte sono quelle di Lecce: diversi gli interventi in viale Grassi, via Cimarosa, via Lequile, via Gentile, via Camassa e lungo la tangenziale Ovest.

In circa dieci minuti il vento, la pioggia e la grandine hanno seminato il panico tra la gente che era in strada. Il fortunale si è abbattuto poco prima delle 18.

La circolazione stradale sulla statale Maglie-Leuca è stata a lungo interrotta per la caduta di un albero poi rimosso dai vigili del fuoco.

Nelle operazioni sono impegnati i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce arrivati, oltre che dalla sede centrale, anche dai distaccamenti di Maglie, Veglie e Ugento. A supporto dei pompieri salentini è arrivata anche una squadra da Taranto.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli