Manchette
lunedì 20 Maggio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Troppe risse davanti ai distributori automatici h24 a Nardò, il sindaco li chiude nelle ore serali

A seguito del ripetersi di risse e diverbi davanti ai distributori automatici h24, a Nardò, il sindaco Pippi Mellone ha disposto la chiusura delle strutture dalle 19 alle 3.

L’ordinanza del primo cittadino neretino resterà in vigore fino al 30 settembre a causa dei continui episodi che si sono verificati nelle ultime settimane, uno dei quali sfociato in un accoltellamento.

«Ho sentito il questore di Lecce Vincenzo Modeo e la dirigente del commissariato di polizia di Nardò Sabrina Manzone e ho chiesto loro – spiega in un post su Facebook il sindaco Mellone – di adottare tutte le misure di competenza, nessuna esclusa, sino al Daspo urbano, nei confronti dei soggetti che si sono macchiati nelle ultime settimane di gravissimi fatti di violenza. Abbiamo lavorato in questi anni per rendere Nardò una città a misura di turista e sicura per i neretini, per le famiglie, per chi ci lavora e per chi ci investe. Non permetteremo a nessuno di mettere a repentaglio il duro lavoro di questi anni e la serenità di chi il centro storico lo ama e lo vive», conclude il primo cittadino.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli