Manchette
giovedì 25 Luglio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Un’altra notte di fuoco nel Salento: cinque auto coinvolte in tre diversi incendi

Tre auto incendiate e altre due danneggiate dal calore prodotto dalle fiamme: quella appena trascorsa è stata un’altra notte di fuoco nel Salento.

Il primo episodio è accaduto a Gallipoli dove, intorno all’1:45, una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta in via Pasolini per l’incendio che stava interessando una Mercedes Classe B di proprietà di un 37enne. Il calore prodotto dalle fiamme ha danneggiato anche una Opel parcheggiata nei paraggi.

Poco meno di due ore dopo, intorno alle 3:30, un altro incendio è divampato a Ugento, in via Sabin, distruggendo una Fiat Bravo intestata a un 25enne. Anche in questo caso il calore prodotto dalle fiamme ha danneggiato un’altra vettura, un’Opel Corsa, che era vicina a quella distrutta dal fuoco.

L’ultimo episodio si è verificato a Poggiardo, poco prima delle 6:30 del mattino: ad andare in fiamme è stata una Peugeot 206 station wagon di un 58enne che era parcheggiata in via Pirandello.

In tutti e tre i casi sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato gli incendi e avviato le indagini per risalire alle cause che li hanno scatenati.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli