Manchette
sabato 2 Marzo 2024
Manchette

Lucera, trovano uno zaino con 5.500 euro e lo consegnano alla Polizia, ricompensati

Trovano uno zaino con 5.500 euro e lo portano dalla Polizia perché identifichi il legittimo proprietario che poi li ricompensa per il bel gesto.

È accaduto a Lucera, in provincia di Foggia. Due giovani stavano passeggiando in un quartiere periferico della città quando hanno notato, accanto a un’auto, uno zaino che sembrava abbandonato a terra. Hanno deciso di aprirlo e al suo interno hanno trovato 5.500 euro in banconote di vario taglio.
A quel punto lo hanno subito portato al commissariato di Polizia. Gli agenti hanno notato che nello zaino c’erano un codice fiscale e altri oggetti dai quali sono riusciti a risalire al proprietario dello zaino e del denaro, un commerciante della città, che con quei soldi doveva fare alcuni pagamenti legati alla sua attività.
Quando i poliziotti sono andati a casa del commerciante, hanno trovato sua moglie molto agitata a causa della perdita del denaro. La donna, per ringraziare i due giovani che le hanno permesso di ritrovare lo zaino, ha dato loro una ricompensa.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli