Manchette
giovedì 13 Giugno 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Orecchiette, parmigiana e vino: cosa offre Bruno Vespa ai suoi ospiti a Manduria

Dopo il dialogo con la premier Giorgia Meloni, che ha aperto la serie di appuntamenti all’interno della sua masseria a Manduria, Bruno Vespa è pronto ad allietare il palato dei suoi ospiti. Alle 13:15, è già tutto pronto: oltre cinquanta i tavoli allestiti, all’interno di un gazebo sotto il quale le centinaia di ospiti, tra giornalisti, forze dell’ordine, e anche il ministro della Salute Orazio Schillaci, trovano ristoro. 

Si inizia con le bibite, acqua rinfrescante, liscia o gassata, quindi il vino “Vespa”, rigorosamente prodotto nella tenuta “Li Reni”. Bianco o rosè: ce n’è per tutti i gusti. Un sapore leggero, dissetante in una location che rende onore al fascino che la Puglia è capace di esercitare. Su tutti gli ospiti, indifferentemente, perché tra testate locali, Rai, Mediaset, agenzie di stampa, nella sua tenuta Vespa offre accoglienza praticamente a tutta Italia. 

E così si passa subito a un primo piatto. Una pietanza di terra, che ha il sapore dell’orto: una parmigiana di melanzana con una “firma” di crema salata. A seguire, un primo piatto “atipico”: orecchiette pugliesi al pomodoro, con mozzarella e cozze locali. A chiudere l’offerta gastronomica nella tenuta di Vespa, un gustoso ultimo, dolce, piatto: brownies e dattero gelato al caffè servito con una morbida distesa di caffè attorno.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli