Home Puglia Ristrutturazione del “Franchi” di Firenze: un’offerta anche dall’azienda pugliese Cobar

Ristrutturazione del “Franchi” di Firenze: un’offerta anche dall’azienda pugliese Cobar

C’è anche la Cobar di Altamura, a capo di un Raggruppamento temporaneo di imprese (Rti) con la Sac di Roma, tra le imprese che hanno presentato offerte al bando per la ristrutturazione dello stadio “Artemio Franchi” di Firenze.

Oltre alla Rti composta da Cobar e Sac, c’è la Cds costruzioni di Brescia.

La commissione giudicatrice è composta dal presidente Filippo Cioni, da Giorgio Caselli e Giacomo Parenti (quest’ultimo è il direttore generale del Comune di Firenze).

Una volta terminato l’esame della documentazione contenuta nelle offerte, si legge in una nota, sarà individuata una data per procedere all’apertura delle buste.

Il bando di gara prevede l’aggiudicazione all’offerta economicamente più vantaggiosa.

Su un punteggio complessivo di 100, il prezzo vale 10 punti, il tempo 10 punti e l’offerta tecnica 80 punti. Sarà quindi stabilita la migliore offerta e l’ufficio gare potrà effettuare le verifiche amministrative propedeutiche all’aggiudicazione, che dovrà avvenire entro il 31 dicembre 2023.

Come si legge sul suo sito Cds è attiva nell’immobiliare ed è nata nel 1993: vanta oltre 70 strutture completate nell’arco di 25 anni. L’azienda, tra il 1997 e il 1999, ha avviato partnership con Ikea e Metro.

Cobar, è riportato nella pagina ufficiale, è stata fondata nel 2005 ed ha contributo al restauro di alcuni importanti edifici come, tra gli altri, il Colosseo e il Palazzo Reale di Caserta. La Sac ha realizzato il nuovo Teatro Comunale del Maggio Musicale Fiorentino.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version