Manchette
sabato 24 Febbraio 2024
Manchette

Scritte ingiuriose all’esterno del Pd Puglia, De Santis: «Non ci spaventate»

«Al vostro odio rispondiamo con un cuore»: il segretario del Partito democratico della Puglia, Domenico De Santis, risponde così – allegando anche una foto in cui, con le mani, fa un cuore – alla scritta ingiuriosa ritrovata stamattina all’esterno della sede del Pd Puglia, in via Re David a Bari.

“Pd infame, sei uguale a Fdi, altro che ‘sinistra'” recita la scritta. «Voglio stigmatizzare con forza quanto accaduto, che ci riporta indietro a un periodo che non vogliamo più vivere», evidenzia De Santis.

«Aver imbrattato la nostra sede – aggiunge – è un messaggio chiaro di intimidazione. Continueremo nel nostro lavoro nella direzione di una Puglia più moderna, più equa e più rispettosa senza lasciarci intimidire da azioni deprecabili. Noi siamo il più grande Partito della sinistra italiana e rivendichiamo la nostra funzione nella società pugliese e barese», sottolinea il segretario del Pd pugliese, chiarendo che «rispettiamo le idee altrui ed esigiamo che anche le nostre vengano rispettate: la certezza è che continueremo a esporle ad altra voce e che questi atti non ci spaventano minimamente».

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli