Manchette
giovedì 23 Maggio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Incidente mortale sulla statale 106 a Castellaneta Marina: ancora in corso i lavori di ripristino

Sono ancora in corso i lavori per il ripristino della viabilità sulla strada statale 106, nei pressi dello svincolo per Castellaneta Marina, dove ieri pomeriggio un tir che trasportava un carico di frutta si è scontrato con un’auto – una Mini Countryman – su cui viaggiavano due persone, morte nell’impatto.

L’auto, dopo lo scontro, è finita in una scarpata. Le vittime sono Vanni Gentile e Domenica Semeraro, di 46 e 45 anni, entrambi di Mottola.

Nei lavori è impiegato anche il personale di Pissta, azienda che si occupa di servizi emergenziali e ripristino post incidenti.

Pissta è stata «prontamente dispiegata sul luogo dell’incidente – è detto in una nota – per il ripristino della viabilità, ancora in corso. Il sinistro ha coinvolto un camion che ha sversato il proprio carico sulla strada, causando disagi e potenziali pericoli per la circolazione veicolare. Il nostro intervento ha mirato al tempestivo smaltimento del materiale sversato e al ripristino delle condizioni ottimali di sicurezza sulla strada, un’operazione che si sta ancora svolgendo attivamente».

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli