Manchette
venerdì 1 Marzo 2024
Manchette

Manduria, droga nascosta in una bombola a gas: arrestato 50enne incensurato

Parte della sostanza stupefacente è stata trovata in una bombola a gas. Arrestato 50enne nel Tarantino a cui sono stati sequestrati oltre 2 chili di droga tra hascisc, cocaina e marijuana.

L’uomo, incensurato, è stato scoperto dalla polizia in un’abitazione di campagna a Manduria, in provincia di Taranto. A supporto della Squadra mobile un’unità cinofila della polizia di frontiera di Brindisi.

Le forze dell’ordine sono riuscite a scovare, tra numerosissime bombole del gas accatastate nel piazzale, una tagliata artigianalmente nel fondo e contenente: 10 panetti di hascisc, per un peso complessivo di circa un chilo, una busta di cellophane contenente 70 grammi di marijuana e in un vasetto due involucri in cellophane contenenti circa 90 grammi di cocaina.

Inoltre, sempre nel piazzale della villetta, il cane antidroga ha prima consentito di trovare un’altra busta con 300 grammi di marijuana e in un vicino garage un altro involucro di plastica avvolto da nastro da imballaggio con all’interno più di un chilo della stessa sostanza. Nello stesso garage i poliziotti hanno trovato 220 cartucce di vario calibro detenute illegalmente.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli