Manchette
venerdì 19 Aprile 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Maxi rissa in centro a Taranto alla vigilia di Pasqua: denunciate otto persone

Sono otto le persone denunciate all’autorità giudiziaria per la maxi rissa avvenuta sabato scorso per le strade di Taranto, proprio poche ore dopo il termine delle processioni della Settimana Santa. Tre persone sono rimaste ferite, di cui uno alla testa perdendo i sensi, e hanno fatto ricorso alle cure dei medici presso l’ospedale Santissima Annunziata.

I protagonisti dello scontro, appartenenti a due famiglie distinte, si sono affrontati con calci e pugni in una lite furibonda in via Cesare Battisti, nel quartiere Tre Carrare della città, quasi certamente a causa di questioni legate a rapporti con donne.

A segnalare gli scontri alle autorità erano stati dei passanti, mentre alcuni residenti avevano documentato ma feroce zuffa riprendendo tutta la scena con i cellulari dai balconi che si affacciano sulla via. E proprio in uno di quei video, diventati poi virali sui social, si distingueva chiaramente uno degli aggressori avvicinarsi ad un’auto, probabilmente la sua, e prendere un’arma.

Gli agenti della Squadra Mobile, coordinati dalla Procura della Repubblica, hanno ascoltato le testimonianze dei presenti e analizzato le immagini del video.

Le indagini proseguono per individuare eventuali altri responsabili dell’accaduto, nonché per capire se esiste un collegamento con una seconda rissa avvenuta nello stesso luogo poche ore dopo, durante la quale altre due persone hanno riportato ferite e contusioni, soprattutto al volto, e sono state medicate al pronto soccorso.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli