Manchette
venerdì 23 Febbraio 2024
Manchette

Proiettile recapitato a un ex assessore di Pulsano: «Non arretrerò nel mio impegno politico»

Un proiettile è stato fatto trovare all’ex assessore del Comune di Pulsano, Francesco Marra, esponente di Fratelli d’Italia nel Tarantino.

A confermarlo, con un post sul proprio profilo Facebook, è lo stesso politico che annuncia di aver «immediatamente provveduto a sporgere denuncia pressi i carabinieri e sono in corso le indagini per accertare i responsabili di questo vile atto intimidatorio».

Marra prova a cercare una spiegazione a quanto accaduto: «Mi auguro che quanto successo – scrive – non sia collegato né al post Facebook pubblicato qualche giorno prima in cui ho espresso la mia opinione sul sistema di gestione di alcuni uffici del Comune di Pulsano e le relative interferenze sulla politica locale, né all’articolo apparso su una testata giornalistica locale che mi designava come uno dei probabili candidati a sindaco». A Pulsano, comune commissariato, si voterà infatti nella prossima primavera.

«Naturalmente sia chiaro: non arretrerò di un centimetro nel mio impegno politico. È chiara l’apprensione per i miei affetti più cari ma questo avvenimento non mi farà desistere dalla continua lotta per il bene della mia comunità», conclude Marra che riceve la solidarietà del coordinamento tarantino di Fratelli d’Italia: quanto accaduto «desta certamente preoccupazione ed una profonda riflessione», affermano i parlamentari Dario Iaia (coordinatore), Giovanni Maiorano e Maria Nocco e il consigliere regionale di FdI, presidente della commissione regionale pugliese Antimafia, Renato Perrini, «ma non servirà ad ostacolare un militante che da anni opera al servizio della sua Pulsano e della destra ionica. Il coordinamento provinciale di FdI è dalla sua parte, convinto che le Forze dell’ordine faranno presto luce su questo gesto di assoluta vigliaccheria».

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli