Manchette
domenica 14 Aprile 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Taranto, in vendita online la merce della ditta per cui lavora: denunciati magazziniere e sua moglie – VIDEO

Avrebbe sottratto merce dal magazzino di una nota azienda di abbigliamento, calzature e accessori presso cui lavorava per poi, con la complicità della moglie, metterla in vendita online. Per questo un magazziniere di 59 anni e la sua consorte di 46 sono stati denunciati dai carabinieri di Taranto con l’accusa di ricettazione in concorso.

Le indagini sono partite ad aprile scorso quando il titolare dell’azienda ha denunciato la vendita di merce, tramite famosi siti di commercio on line, affermando che era stata sottratta dal magazzino aziendale.

I militari hanno così raccolto indizi a carico del magazziniere dell’azienda e della coniuge ed eseguito una perquisizione a casa dei due: durante il controllo sono stati trovati capi di abbigliamento, accessori e calzature sportive, per un totale di oltre 500 articoli per un valore commerciale di vendita al dettaglio di circa 40mila euro.

Il materiale rinvenuto è stato riconosciuto e consegnato al legittimo proprietario, mentre i due coniugi sono stati denunciati in stato di libertà alla competente Procura della Repubblica.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli