Manchette
sabato 20 Aprile 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Taranto, rubano 10 chili di parmigiano in un supermercato: due coniugi ai domiciliari

Due coniugi tarantini sono stati arrestati, e posti ai domiciliari, perché avrebbero rubato dieci chili di parmigiano in un supermercato.

I due sono stati sorpresi in flagranza dagli agenti della polizia di Stato intervenuti a seguito di una segnalazione giunta in questura.

I coniugi avevano preso numerose confezioni di formaggio dagli scaffali nascondendole in una borsa all’interno di un passeggino che avevano poi affidato a una ragazza, chiedendole di portarlo fuori dal negozio. All’uscita però sono intervenuti gli agenti.

Messi di fronte all’evidenza dei fatti, i due autori materiali del furto non hanno potuto far altro che ammettere le loro responsabilità.

Dagli accertamenti compiuti attraverso le banche dati in uso alle forze di polizia è emerso che la donna in passato si era resa responsabile di un furto simile in un altro supermercato della città.

Le spontanee dichiarazioni della coppia hanno escluso la complicità della ragazza alla quale era stato solo chiesto di uscire con il passeggino e di aspettare il loro arrivo in una traversa poco distante. La refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli