Manchette
lunedì 14 Ottobre 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Turismo, a Taranto la prima edizione della Btm: attesi 70 operatori di livello internazionale

Dal 6 all’8 aprile Taranto ospiterà la prima edizione del Btm – Business travel management. L’evento si terrà in modalità diffusa tra il Teatro Orfeo, il Circolo Ufficiali e il Circolo Sottufficiali della Marina militare italiana ed è tra i principali appuntamenti b2b dedicati alla promozione del turismo del sud Italia.

Porterà nel capoluogo ionico più di 70 buyers di livello internazionale.
«È un’occasione preziosa per anticipare importanti riflessioni strategiche sul futuro del turismo della Puglia» ha dichiarato l’assessore al Turismo della Regione Puglia, Gianfranco Lopane, durante la conferenza stampa di presentazione che si è tenuta questa mattina al MArTA. «Numerosi operatori, manager e studiosi interverranno nei prossimi giorni a un evento che per la Puglia e per Taranto rappresenta un momento di visibilità e di promozione – ha aggiunto l’assessore -. Oltre all’offerta balneare, dobbiamo continuare a potenziare i nostri prodotti turistici: penso all’arte e alla cultura che per Taranto e provincia rappresentano due pilastri su cui c’è la necessità di continuare ad investire», ha concluso.
Btm Taranto prenderà il via mercoledì 6 aprile 2022 alle ore 10:30 proprio con il panel “Sistema del turismo post-pandemia” in cui, oltre all’assessore Lopane, interverranno il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il direttore generale di Pugliapromozione Luca Scandale, il direttore del dipartimento Turismo e Cultura Aldo Patruno, e la direttrice del Museo Archeologico Nazionale di Taranto Eva Degli Innocenti, con la moderazione di Alfredo De Liguori, responsabile promozione della stessa Agenzia regionale del turismo.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli