Manchette
giovedì 23 Maggio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Vasco Rossi si prepara al tour estivo: via alle prove con la band al Cromie di Castellaneta – VIDEO

Primo maggio al lavoro per Vasco Rossi. «Abbiamo rotto il ghiaccio», scrive il rocker di Zocca sui suoi canali social condividendo le immagini delle prove in vista del tour estivo che partirà il 7 giugno prossimo da Milano. Previste anche quattro date al “San Nicola” di Bari dal 25 al 30 giugno.

Il Blasco, a Castellaneta già da qualche giorno, ha cominciato le prove al Cromie. «Questo è un nuovo inizio», scrive Vasco: «Ho provato… le mie nuove scarpe e i ragazzi della band hanno provato i loro strumenti. Bene.. Tutto bene quel che comincia bene. Evvivaa!!!».

Con Vasco Rossi sono impegnati nelle prove Vince Pastano (direzione musicale, chitarre), Stef Burns (chitarra), Antonella D’Urso (programmazione, chitarra acustica e cori), Andrea Torresani (basso e cori), Alberto Rocchetti (tastiere e cori), Roberta Montanari (cori), Donald Renda (batteria), Andrea Ferrario (sax), Tiziano Bianchi (tromba), Roberto Solimando (trombone) e Claudio Golinelli.

Il Komandante ha pubblicato, poi, un secondo post in cui sottolinea che «è sempre splendido! Ritrovarsi insieme a fare della musica è una cosa straordinaria. Naturalmente i musicisti sono tutti eccezionali. Si comincia… questo grande e lungo viaggio per arrivare a San Sirooooooo e a Bariiii! Evvivaaa!», conclude.

Pubblicando poi «foto fresche dal primo giorno di prove», Vasco Rossi scrive che «immerso nella pineta, il Cromie è un luogo perfetto per raggiungere la giusta concentrazione. Siamo un po’ isolati, siamo entrati in ritiro… come fanno le squadre di calcio».

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli