Manchette
martedì 8 Ottobre 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Tradizioni ed economie locali nella “Casa del gusto” di Conad Adriatico: «Una promessa di sostenibilità»

Dal 4 al 6 ottobre prossimi, presso la sede di Conad Adriatico, si svolgerà la dodicesima edizione de “La casa del gusto”, iniziativa che ha l’obiettivo di sostenere i fornitori locali e promuovere le tradizioni culinarie regionali, riflettendo l’impegno della Cooperativa nel creare valore sul territorio e sostenere le economie locali.

Durante l’evento saranno presentate le eccellenze culinarie di importanti produttori provenienti dalle regioni in cui opera Conad forte di una presenza capillare sul territorio fatta di 453 punti vendita distribuiti tra Marche, Abruzzo, Molise, Puglia e Basilicata.

Con “La casa del gusto” Conad va oltre l’aspetto commerciale: «È una promessa di sostenibilità e di sviluppo per le comunità e i fornitori locali, contribuendo alla creazione di valore, occupazione e qualità nell’economia italiana», si legge in una nota.

L’evento sarà presentato durante una conferenza stampa che si terrà nella sede di Conad Adriatico a Monsampolo del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, il 4 ottobre prossimo alle 11:30. Interverranno l’amministratore delegato di Conad Adriatico, Antonio Di Ferdinando, e il direttore commerciale e marketing, Federico Stanghetta.

Durante la conferenza, verrà condivisa la strategia aziendale e saranno presentati dati e dettagli sulle specificità dei territori che Conad Adriatico supporta insieme ai propri fornitori locali.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli