Manchette
giovedì 13 Giugno 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Elezioni amministrative, Bellomo: «I risultati dimostrano l’importanza di una classe dirigente radicata»

«Le elezioni amministrative anche in Puglia hanno dimostrato una volta di più l’importanza di una classe dirigente di valore radicata sul territorio. Non c’è nessun simbolo, nemmeno quello che viaggia con il vento in poppa del trend nazionale, che possa fare a meno di una politica basata sulle persone e sulla capacità di costruire il consenso tra la gente e con la gente». Lo dice il deputato della Lega, Davide Bellomo, commentando i risultati delle elezioni comunali.

Un risultato, aggiunge Bellomo, «ancora una volta positivo» per il centrodestra che, sottolinea, «non si basa solo sull’onda vincente delle elezioni nazionali, ma nasce anche da un lavoro di scouting volto a coniugare professionalità ed esperienze. Constatare che molti dei candidati ai quali ho dato il mio sostegno concreto, amici che stimo e per i quali mi sono speso personalmente, hanno ottenuto il favore degli elettori è per me motivo di grande soddisfazione», prosegue.

«Il monito deve essere proprio quello di fare sempre più lo sforzo di costruire una classe dirigente in grado di esaltare i simboli di una coalizione in costante crescita. Gonfiando le vele di una nave che guarda al futuro del Paese. Con umiltà, intelligenza e senza arroganza», conclude Bellomo.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli