Manchette
sabato 24 Febbraio 2024
Manchette

Bari, a marzo l’inaugurazione del Green park: già disponibile la prenotazione della Platinum membership

È iniziato il conto alla rovescia che porterà all’inaugurazione del Green Park, il nuovissimo centro sportivo di Bari, candidato a diventare uno dei principali poli nazionali del padel, con spazi dedicati anche all’eccellenza gastronomica italiana e alla cura della persona.

In vista del taglio del nastro in programma nei primi giorni di marzo e dopo aver “aperto” il cantiere alle visite, il Green Park si prepara ad accogliere gli utenti proponendo una “Platinum membership”: una card che offrirà una serie di servizi e vantaggi, tra i quali la possibilità di beneficiare di sconti e prenotazione dei campi, fino ad un periodo di sei mesi.

Inoltre i possessori della Platinum otterranno un voucher di 100 euro spendibile per le prenotazioni. I clienti titolari della tessera avranno anche una corsia preferenziale per l’accesso alle strutture, potendo godere di campi e servizi già due settimane prima dell’apertura al pubblico.

La Platinum membership è già disponibile dalle 16 di oggi e si può prenotare sul sito ufficiale della della struttura all’indirizzo www.greenparksport.it. Per la prenotazione bisognerà versare un acconto di 100 euro. Il saldo dovrà essere effettuato a fine febbraio. Da quel momento sarà possibile prenotare i campi di gioco.

La Platinum membership è uno strumento pensato per garantire ancora più servizi e opportunità ai clienti più esigenti, ma la struttura resterà accessibile per tutti e fortemente inclusiva.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli