Manchette
mercoledì 27 Settembre 2023
Manchette
Altro

    Bari, De Laurentiis: «San Nicola sold out per domenica, battuto il record di presenze. Sarà una festa»

    «Venite prima, venite presto, anche perché dentro allo stadio sarà una festa, avremo tanta musica e tanto intrattenimento». Lo assicura il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, intervenuto in esclusiva a Telebari Social Night.

    De Laurentiis si è detto «molto felice» per il calore che in questi giorni sta circondando i biancorossi: «Ho rivisto le immagini dell’arrivo all’aeroporto della squadra, con centinaia di tifosi in festa. Il Bari, che in questi anni ha ripreso forza ed energia, tornando nelle categorie in cui meritava di essere – ha detto -, ha riacceso una grande passione. Lo abbiamo visto nella finale con il Südtirol, con un tifo portentoso e corretto che è un vero e proprio spot per il calcio».

    Un pensiero per il bomber Mirco Antenucci, che ha realizzato ieri l’importante gol del pareggio in casa del Cagliari. Una rete pesante in vista della sfida di ritorno: «Come al cinema, ma tutto vero e reale – ha concluso De Laurentiis -. Come sarà cinema vedere 58mila persone allo stadio. Abbiamo superato un record che durava dal 1990, con un Bari-Inter. Questo mi rende veramente felice, perché chissà quante nuove generazioni non hanno mai visto il San Nicola pieno. E nessuno lo ha mai visto completamente sold out. Questo è bellissimo. Il pubblico, in questa occasione, sarà davvero quel 12esimo uomo in campo di cui tanto si parla. L’immagine dei bambini con la maglia del Bari, ormai anche per strada, rappresenta alla perfezione questa scalata così bella che ha generato tante emozioni e che è in grado di cambiare il modo in cui si può vivere una città», ha concluso De Laurentiis.

    - Inread Desktop -
    - Taboola -
    - Inread Mobile -
    - Halfpage Desktop -
    - Halfpage Mobile -

    Altri articoli