Home Sport Bari, Mignani: «Contro il Brescia gara impegnativa. Formazione? Ho dubbi su alcune...

Bari, Mignani: «Contro il Brescia gara impegnativa. Formazione? Ho dubbi su alcune scelte» – VIDEO

Fare punti. L’imperativo di mister Mignani in vista della trasferta del Bari che domani sarà impegnato contro il Brescia di Gastaldello nella 26esima giornata del campionato di serie B.

Il tecnico biancorosso non ha dubbi: «Sarà una partita difficile ma noi dobbiamo dare un segnale gara dopo gara».

A chi gli chiede se il Bari, con 27 gol sinora al passivo, non ne subisca troppi, Mignani risponde: «Giusto ma se entro nello specifico credo che non siamo una squadra che subisce molto. Nelle ultime due gare interne il nostro portiere Caprile non ha fatto grandi parate. Allo stesso tempo – analizza l’allenatore – prendiamo reti evitabili e dobbiamo migliorare con il lavoro. Non ci sono leggerezze ma piccoli cali di concentrazioni o sottovalutazioni di momenti della partita».

Folorunsho non sarà della partita, per il resto Mignani non si sbilancia: «Sulla formazione ho dubbi su alcune scelte perché il gruppo ha lavorato molto bene. Andiamo verso una settimana più impegnativa e – ha concluso – ci sarà occasione per cambiare qualcosa».

Senza Folorunsho, dunque, fermato da un fastidio al ginocchio e Ceter, non ancora al meglio dopo aver ripreso ad allenarsi con i compagni solo in settimana, Mignani ha convocato i portieri Frattali, Caprile e Sarri; i difensori Matino, Di Cesare, Zuzek, Vicari, Pucino, Mazzotta, Ricci e Dorval; i centrocampisti Maita, Benali, Maiello, Bellomo, Molina, Benedetti e Mallamo; gli attaccanti Antenucci, Esposito, Cheddira, Botta, Morachioli e Scheidler.

Bari, Mignani: «Contro il Brescia gara impegnativa. Formazione? Ho dubbi su alcune scelte»">Bari, Mignani: «Contro il Brescia gara impegnativa. Formazione? Ho dubbi su alcune scelte»
Video Ufficio stampa Ssc Bari

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version