Manchette
martedì 23 Luglio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Bari, Morachioli: «Giochiamo a viso aperto. Campionato molto equilibrato» – VIDEO

«Il Südtirol ha fatto bene, come noi. Siamo in un campionato molto equilibrato e nessuno regala nulla. Noi siamo tra i club che stanno facendo meglio, giociamo a viso aperto. Possiamo mettere tutti in difficoltà». Ne è convinto Gregorio Morachioli, esterno offensivo del Bari che oggi, in conferenza stampa, ha incontrato i giornalisti.

Morachioli è arrivato a Bari nell’ultimo giorno della sessione invernale di calciomercato, dal Renate, grazie a «una bellissima sorpresa» del ds Ciro Polito. «Avevo trattative per giugno – ha ammesso l’esterno biancorosso -. Qui ci sono giocatori come Antenucci, Mazzotta, Maita, Maiello, Cheddira, giocatori che vedevo solo in tv…».

Sul suo ruolo, chiarisce: «Sono un esterno di sinistra. Ogni gara è una storia a sé. Quando c’è da attaccare la profondità ci sono. Mi alleno sia da seconda punta che da trequartista. Decide il tecnico Mignani in quale ruolo possa fare più male agli avversari. Sta a me mettere le mie caratteristiche al servizio del nostro modulo – ha aggiunto -. Sta a me migliorare. Posso dare alla squadra una soluzione in più, abbiamo una rosa di grande qualità», ha concluso Morachioli.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli