Manchette
mercoledì 24 Luglio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Bari verso i play off, Vicari: «Inizia un altro campionato». In tre giorni già 20mila biglietti – VIDEO

Record stagionale per il Bari che in soli tre giorni di prevendita ha venduto oltre 20 mila biglietti per la semifinale dei play off per la serie A. La gara di ritorno è in programma il 2 giugno alle 20.30: i biancorossi sfideranno in casa, al San Nicola, la vincente del duello Reggina-SudTirol. I pugliesi avevano già fatto registrare il record stagionale di presenze al San Nicola, primo dato di tutta la serie B, per il match contro il Genoa, con ben 48.877 presenze sugli spalti il 26 dicembre del 2022.

«Sudtirol e Reggina sono entrambe due squadri forti. Stasera guarderemo la loro partita per studiare l’avversario vincente a partire da domani. Siamo arrivati terzi perché abbiamo meritato questo piazzamento. Ora inizia un altro campionato. Cerchiamo di essere concentrati», così il difensore del Bari, Francesco Vicari, uno dei veterani del gruppo, commenta lo sprint della squadra verso la semifinale per la promozione, in vista dell’esordio lunedì sera nell’andata contro il club vittorioso nello scontro tra calabresi e altoatesini.

Sugli attaccanti biancorossi ha dichiarato: «Cheddira? Ha fatto un torneo incredibile. Dopo il gol a Marassi si è tolto un peso, gioca con la determinazione di sempre. Esposito? È molto forte. È cresciuto sotto l’aspetto mentale. Deve continuare così».

«Con Di Cesare si è creato un buon rapporto, anche fuori dal campo. Tutto il gruppo è unito», conclude Vicari.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli