Manchette
venerdì 23 Febbraio 2024
Manchette

Dopo tre giornate il Bari ritorna al successo e batte la Ternana 3-1 al “San Nicola”

Comincia nel migliore dei modi il girone di ritorno del Bari che batte la Ternana 3-1. Dopo un inizio abbastanza equilibrato, caratterizzato anche da qualche decisione dubbia dell’arbitro Perenzoni, la partita si sblocca al 41’ grazie a un diagonale di Ricci servito egregiamente da Sibilli che batte di sinistro Iannarilli. Appena 2 minuti più tardi, arriva il raddoppio con Nasti su un lancio millimetrico del nuovo arrivato Kallon, schierato dall’inizio. Bravo nella circostanza Dorval a rubare palla nella trequarti avversaria.

Il terzo sigillo, che chiude definitivamente la contesa, all’83’, è della premiata ditta algerina Ackik-Dorval: il primo, appena entrato in area, dal versante destro mette al centro un preciso rasoterra per il compagno di squadra che deve solo depositare la palla in rete sotto gli occhi del portiere Iannarilli che non può nulla sul potente tiro di Dorval.

Troppo tardiva la reazione della Ternana che 3 minuti dopo con Diakite realizza il 3-1. Il Bari è decimo e la zona playoff non è più una chimera. Soprattutto se il ds Polito dovesse mettere a segno qualche altro colpo importante al calciomercato di gennaio.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli