Manchette
domenica 21 Luglio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Due tifosi picchiati da alcuni giocatori del Potenza all’esterno di un locale: indagano i carabinieri

Due tifosi sarebbero stati picchiati da alcuni giocatori del Potenza alcune ore dopo la partita giocata domenica scorsa tra la formazione lucana e il Monterosi, valida per i playout di Serie C e finita con il pareggio per 1-1 che ha regalato la salvezza ai rossoblù.

Sull’episodio stanno indagando i carabinieri. A quanto si apprende è accaduto all’esterno di un locale in cui i giocatori si trovavano insieme ad alcuni componenti dello staff tecnico.

I militari del comando provinciale di Potenza stanno esaminando anche le immagini di videosorveglianza all’interno e all’esterno del locale e hanno già ascoltato diverse persone che hanno assistito all’episodio.

In particolare, i carabinieri stanno cercando di capire i motivi alla base dell’aggressione e se, in precedenza, anche in altri punti della città, vi siano stati momenti di tensione tra i due tifosi e i giocatori del Potenza.

I due tifosi sono stati medicati al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo del capoluogo lucano, dove sono stati giudicati guaribili in 14 giorni uno e in dieci l’altro.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli